Va dove ti porta il cuore e i tuoi occhi parlano, dicono che ti porterà a Seoul.
Parole che mi hanno colpito dentro e che non dimenticherò mai perché apprezzo tantissimo il fatto che le persone che non mi conoscono vedano quanto io ami questo paese e quanto sia grande la voglia di ritornare e vivere lì.
È stato un lungo racconto quello di domenica scorsa, un racconto in cui ho mostrato quel pezzo di paradiso che mi sono lasciata 9 ore avanti ma che spero di poterlo rivivere presto. La consapevolezza di essere cambiati e di essere cresciuti è ciò che mi viene spontaneo raccontare perché questo viaggio mi ha spogliata della “Dalila” di sempre e mi ha vestita con una nuova me, con un nuovo carattere e un nuovo futuro.
E mentre i miei ricordi prendevano forma grazie alle parole, cercavo di assaggiare anche del gustoso cibo in onore dei 50 anni di matrimonio dei miei nonni.
Per questa festa così importante, la scelta per il mio look è caduta su Zara, Jeffrey Campbell e la mia immancabile borsa PlayNoMore che con le tonalità del bianco e celeste, illuminati dall’argento delle scarpe e il d’orato degli accessori, hanno reso particolare il mio look e anche la giornata un po’ spenta per via del tempo. Ma, anche se il tempo non era dei migliori, il mio sorriso e la mia voglia di chiacchierare non si era di certo spenta.
H&M earrings;
Brosway ring;
Zara Jacket & dress;
Jeffrey Campbell shoes;
PLAY NO MORE bag.

Mio nonno materno che ha pazientemente scattato le foto e mi ha tenuta compagnia durante la giornata.
안녕히 계세요,
DadieB. ~