Dopo tante agonie, rimpianti e a volte sorrisi usciti grazie alla mia coinquilina nonché migliore amica, e dopo 3 anni posso considerarmi per metà libera da questo “inferno” chiamato università. Ultima settimana di corsi, di corse per non far tardi, di sveglie non sentite e di nervi andati a farsi una passeggiata per i mancati avvisi dei docenti sulle lezioni non tenute.
Felicissima di aver quasi finito questo percorso e lo sarò ancora di più quando avrò finito gli ultimi esami e avrò finalmente la mia laurea in coreano.
Per omaggiare questo piccolo momento di felicità, prima che gli esami impieghino la maggior parte del mio tempo, posto un outfit fresco di comprata che ha letteralmente dato un calcio al mia “modalità off”, ovvero jeans, maglietta e vans.
Il must have che sicuramente non manca nel mio armadio è il color bianco e dopo tanti denim visti indossati solo sui manichini, finalmente uno è entrato sia nel mio guardaroba e sia nel mio corpo. Si sa, il bianco è un colore che allarga tantissimo ed io, per non rinunciare a questo denim ho scelto di rinunciare a tante calorie di troppo ed ho speso anche tante ore in palestra. Ho dato sfogo alla mia fantasia creando questo mix di colori bianco, panna, celeste e rosso ed ho voluto puntare sul largo a partire dal taglio del pantalone, fino al cappottino.
H&M long coat;
Zara shirt;
H&M white denim;
Globo shoes;
Louis Vuitton bag;
H&M | Brosway | Tiffany&Co. | Ops!Objects jewerly.
안녕히 계세요,
DadieB. ~