Which ones?

Da quando sono a Roma c’è una cosa che faccio ogni sabato pomeriggio, a parte prendere il mio solito Bubble Milk Tea al cocco, passeggio per le strade di Via del Corso. Mi piace guardare le vetrine dei negozi, ammirare quanta bellezza e, forse, anche quanta arte nascondono quei vetri trasparenti e ultimamente sono anche alla ricerca dell’abito giusto per un momento importante… la mia laurea. Ovviamente non mancano mai giornali di moda nella mia borsa e sfogliando le pagine ho subito notato la nuova collezione di Liu Jo. Il loro catalogo di abbigliamento da donna online offre davvero tante idee e la scelta diventa sempre più ardua. Ho sempre desiderato, o meglio mi sono sempre immaginata con un completo giacca e pantalone bianchi ma devo dire che sto rivalutando la scelta.

Il periodo della mia laurea cade di maggio quindi sarà anche un mese abbastanza caldo e considerando che avverrà a Napoli ho pensato di creare una bella wishlist sul mio blog per potermi, in seguito, focalizzare solo sui vestiti preselezionati.

 

TOP “SUMMER TIME”PANTALONE “LET’S SHINE”

ABITO “BLACK AND WHITE SHINE”ABITO “PLAYFUL FEELING”

TOP “BLACK AND WHITE SHINE”PANTALONE JOGGING

TOP “PRETTY STRIPES & PEARLS”PANTALONE “ROXY”

ABITO “THE GLAM GYPSET”TUTA “LET’S SHINE”

ABITO “PLAYFUL FEELING”ABITO “SUMMER TIME”

ABITO “PLAYFUL FEELING”

Il bianco comunque padroneggia come colore, insieme ad un punto luce di colore quale il giallo o perché no anche il rosso. Essendo una seduta di laurea non posso esagerare però la nuova collezione online di Liu Jo ha davvero molte idee di abbigliamento, per esempio mia madre si è follemente innamorata di questo abito ‘BLACK&WHITE SHINE’

Insomma manca davvero poco a questo importante evento quindi devo affrettarmi nel trovare l’abito giusto per esser finalmente proclamata Dottoressa in lingua coreana!

Salva

Salva

Salva

Salva