LEZ GO

Chi di voi guardando, Sex and Te City 2, non si è immaginata sull’aereo per Abu Dhabi vestita super fashion e in prima classe? Ed io, proprio in questo momento, mentre comincio i preparativi per la partenza, mi immagino nei panni di Carrie… si proprio nei suoi “panni”. Un viaggio di sola andata, con un ritorno che ancora non ho fissato, tanti sogni e uno studio che devo completare, così comincerà la mia avventura coreana.

Come l’inizio di un’avventura e il coronamento di un sogno, l’abito è importante e per questa occasione non posso far altro che lasciarmi ispirare da SHEIN.

Sappiamo tutte che per viaggiare comode, soprattutto per un lungo viaggio, bisogna scegliere l’outfit adatto e come prima regola vorrei tener conto della DIFFERENZA CLIMATICA. Strati a cipolla? Penso proprio di no, utilizzerei il bagaglio a mano per portare una giacchetta in caso di freddo.

Giacca appliques Raw Denim Hem Giacca Con Tasche Spalle Cascanti (Verde)

La seconda regola che dovrò seguire sarà sicuramente la comodità. Quindi tacchi o no? Forse meglio una zeppa o una scarpa ginnica?

Sandali con zeppaScarpa da ginnastica

 

La terza regola… lo STILE. Abbandonarlo o no? Certo che no! Comodità e stile posso andare di pari passo anche per un viaggio lungo 13 ore!

 

 

Pantalone con stampaPantalone con stampa (gamba larga)

tshirtcamicetta

 

PS.

GLI ACCESSORI NON VANNO DIMENTICATI.

occhiali da soleocchiali lenti trasparenti

안녕히 계셰요,

DadieB. ~

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva